L’innovazione Samsung a Hospitality Day 2020

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Samsung Electronics Italia annuncia la propria partecipazione all’edizione 2020 di Hospitality Day che si terrà oggi a partire dalle ore 8.30 presso il Palacongressi di Rimini.

L’azienda é presente con uno stand (Ingresso A – Stand numero 30) dove sarà possibile toccare con mano le migliori innovazioni tecnologiche per il mondo dell’hotellerie e della ristorazione in ambito Audio Video, Home Appliance e Information Technology.

Nello specifico, i protagonisti di questo appuntamento saranno i Lifestyle TV The Sero e The Frame, prodotti unici nel mondo TV, la Smart Hospitality TV Serie 690 specifica di settore e AirDresser™, la rivoluzionaria cabina armadio che igienizza, rinfresca e asciuga gli abiti.

Dalle 14.00 alle 14.30, presso la Sala dello Squero, Simone Burgio, AV Retail Training Supervisor di Samsung Electronics Italia, terrà il proprio intervento dal titolo “L’innovazione incontra l’hospitality – Le soluzioni Samsung per il tuo business” durante il quale approfondirà l’offerta Samsung rivolta al settore.

Hospitality Day è una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell’ospitalità ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni di albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E a tutti coloro che hanno interesse e desiderano condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’hospitality.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment