Black Friday Amazon: come accedere alle migliori offerte 2020

di Valerio Longhi

Come ogni anno, Amazon sarà uno dei protagonisti del Black Friday.

La data ufficiale del Venerdì Nero è il 27 novembre, ma gli sconti sono già attivi sulla pagina, con la settimana del Black Friday iniziata il 20 novembre che si protrarrà fino al 30 del mese. Il periodo di sconti si concluderà con il Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday. Giocattoli, moda, elettronica, casa, cucina, bellezza e molto altro, tutto in saldo, da subito.

Per il Black Friday, Amazon offre promozioni su moltissimi prodotti. Nel corso dell’intero novembre, puoi trovare incredibili offerte su tutte le categorie: abbigliamento, casa, elettronica, orologeria, oggettistica e tanto altro!

Offerte lampo Amazon

Durante la settimana del Black Friday Amazon propone diverse offerte aventi una durata limitata, solitamente di poche ore. Si tratta di sconti validi per tutti gli utenti, ma che gli abbonati ad Amazon Prime potranno vedere (ma non acquistare) prima che risultino attive. Un incentivo, insomma, a non perdere mai di vista la pagina del Black Friday Amazon e a non rimandare gli acquisti, per non farsi scappare grandissime opportunità. Approfitta di queste offerte anche per fare i regali di Natale con anticipo!

Scarpe, cellulari, giocattoli, libri: su Amazon troverai il regalo adatto alle tue esigenze.

Offerte lampo, che durano poche ore, e sconti a meno di 20 euro sono due delle promozioni preferite dagli utenti. Il Black Friday in anticipo ha inaugurato questo periodo di offerte con saldi già convenientissimi. Ora è finalmente arrivata la settimana del Black Friday con altre offerte, ancora più stratosferiche.
Per esempio, puoi trovare FIFA 21 a 29.99€ invece che 59.99€ o sconti del 43% su monopattini, bici e accessori.

Ma oltre a questo, c’è tanto altro.

Visita la pagina e non perderti tutte le promozioni attive.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)