BRAUN, sconti per i prodotti: l’offerta per Silk-Expert Pro 5

di Valerio Longhi

Sconti imperdibili saranno protagonisti anche del Cyber Monday, lunedì 30 novembre. Due appuntamenti tanto attesi quest’anno che sarà caratterizzato da una corsa ai regali di Natale tutta digitale.

Braun, brand leader nella depilazione e nella rasatura, sconterà i suoi prodotti must-have, primo fra questi la luce pulsata Silk-Expert Pro 5, di cui la showgirl argentina Belen Rodriguez è ambasciatrice.

La luce pulsata Silk-Expert Pro 5 è un’ottima soluzione per la rimozione permanente dei peli ed è l’epilatore a luce pulsata più sicuro, rapido ed efficace.

La tecnologia SensoAdapt, integrata all’interno del prodotto, permette infatti di rilevare in maniera continua e fino a 80 volte al secondo la tonalità della pelle, adattando automaticamente l’intensità dell’impulso luminoso alla tonalità dell’incarnato e garantendo un equilibrio ottimale tra sicurezza ed efficacia. Silk-expert Pro 5 è ideale anche per lui, per eliminare i peli indesiderati da petto, schiena, braccia, pancia e gambe e i test clinici hanno dimostrato che i primi risultati sono visibili dopo solo quattro settimane di sedute.

Belen Rodríguez è una modella, attrice, ballerina e conduttrice televisiva che ha conquistato negli anni il mondo dello spettacolo italiano, diventando uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo. Icona di bellezza e femminilità, esterna spesso sui social la sua passione per il mondo beauty e ama dispensare consigli ai suoi followers su come sentirsi sempre al meglio. Belen ha idee molto chiare su ciò che conta per lei e Braun è un ottimo alleato per sentirsi sempre al meglio in ogni momento e occasione.  

“Sono davvero felice di collaborare ancora con Braun e di essere stata scelta dal brand come ambasciatrice della luce pulsata”, ha raccontato Belen Rodriguez. “Ogni innovazione di Braun deriva dall’osservazione di ciò che conta di più promuovendo la filosofia del less is more, valori che condivido e in cui credo.” Belen ha poi proseguito “Utilizzo la luce pulsata di Braun da qualche mese e sono felice di condividere la mia esperienza con le persone che mi seguono sui social e che spesso mi chiedono consigli beauty, è un prodotto che, in perfetto stile Braun, coniuga design e funzionalità, e mi aiuta a mantenere una pelle sempre liscia e perfetta per ogni occasione.”

LE OFFERTE SU AMAZON.IT

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)