Prèmiati con D-Link continua per tutto il 2021 e i punti già accumulati non scadono

di Fabrizio Castagnotto

Con l’arrivo delle feste natalizie, D-Link ha messo sotto l’albero dei propri partner un regalo tanto atteso: il rinnovo per tutto il 2021 della campagna Prèmiati con D-Link, con il mantenimento dei punti accumulati durante il 2020.

Verso la fine di questo anno, difficile sotto ogni aspetto, D-Link ha voluto supportare nuovamente la propria rete di oltre 3000 partner: inizialmente prevista fino al 30 settembre, prorogata poi fino a fine dicembre 2020, Prèmiati con D-Link è stata ulteriormente estesa fino al 31 dicembre 2021. Inoltre, i punti accumulati durante il 2020 resteranno validi e potranno essere accumulati nei mesi avvenire – consentendo ai partner di non perdere nemmeno un singolo punto.

Con l’acquisto dei prodotti D-Link per il mondo business, ma anche consumer, ogni utente potrà raccogliere i punti e successivamente riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta. Le sorprese però non finiscono qui, perché con l’arrivo del nuovo anno D-Link farà un refresh al catalogo premi e aggiungerà nuove categorie.

Diventare partner è semplice, immediato e soprattutto gratuito, collegandosi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login. I partner VIP+ possono avvalersi di vantaggi e offerte D-Link che li aiutano a migliorare competenze e competitività sul mercato, ma anche di creare un ecosistema affidabile nelle proprie case.

Per conoscere il regolamento completo, visitare www.premiaticondlink.it.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)