Monopattini, Bird inaugura la vendita online in Italia per acquistare i mezzi

di Enrico Cremonese

Bird, azienda leader mondiale nel settore dei monopattini elettrici, ha lanciato il suo negozio online in Italia per poter acquistare i mezzi.

Dallo scorso 8 marzo il Bird Air, Bird One e Birdie possono essere acquistati su www.bird-italia.com.

Soddisfatta Cristina Donofrio, General Manager di Bird Italia: “La nostra missione è quella di aiutare le città a ridurre la congestione e l’inquinamento in modo da diminuire gli spostamenti in auto. Mentre i nostri monopattini condivisi sono incredibilmente popolari in Italia, sappiamo che alcune persone vogliono possedere il proprio Bird. Ecco perché siamo davvero lieti di aprire il negozio online di Bird in Italia. Il Bird One è il più robusto ed è quello che si può trovare per il noleggio. Il Bird Air è il nostro primo monopattino con un collo pieghevole per comodità e infine, il mio preferito, il Birdie: si tratta del mezzo non elettrico per bambini. Speriamo che questi prodotti possano aiutare ancora più persone a lasciare le loro auto a casa e viaggiare con stile senza impattare sull’ambiente”. 

Bird lancia la vendita online dei propri mezzi anche in Italia: dal Bird One, ideato per lo sharing, al Birdie per i bambini

Bird One:

Progettato negli Stati Uniti, Bird One è il culmine di decine di milioni di corse, design e ingegneria di prodotto all’avanguardia, certificazioni di sicurezza e rigorosi test su strada. Il Bird One è disponibile in tre colori: Jet Black, Dove White e Electric Rose.

Nato e costruito per durare, Bird One è il monopattino più avanzato e sicuro del settore sulla strada oggi per la proprietà e la condivisione. Bird One offre, a chi lo utilizza, una guida confortevole e controllata. Il mezzo è stato anche costruito pensando alla durata. Il nuovo veicolo non solo esegue più corse in un giorno con una singola carica, ma supera anche i vari veicoli modificati utilizzati per la condivisione di quasi quattro volte.

Bird Air:

Il Bird Air è il nuovo monopattino ad alta tecnologia e pieghevole di Bird.

Progettato su misura da un team interno di ingegneri aerospaziali e automobilistici, Bird Air possiede più di 30 certificazioni di sicurezza statunitensi e internazionali. Questo dalla sua batteria di lunga durata al suo reattivo sistema di frenata rigenerativa. Il design del veicolo “stow and go” include anche caratteristiche aggiuntive come l’intelaiatura in alluminio di grado aeronautico, i pneumatici mai-piatti e l’illuminazione anteriore e posteriore migliorata che rendono Bird Air comodo da guidare e abbastanza robusto per resistere alle esigenze dell’uso quotidiano.

Bird Air è perfetto per i pendolari urbani e per chiunque voglia trovare un nuovo modo per spostarsi, fornendo la stessa grande sensazione di guidare una Bird in un formato facile da riporre. La sua velocità massima è di 25 km/h e l’autonomia fino a 25 km. È anche dotato di connettività bluetooth intelligente e può aggiornare il suo software automaticamente tramite l’app di Bird.

Birdie:

In risposta alla domanda di un monopattino non elettrico progettato per i bambini, Bird ha lanciato il Birdie, piccolo mezzo a tre ruote progettato per i bambini di età 3+.  Disponibile in tre colori: Jet Black, Dove White e Electric Rose.

Progettato su misura dai progettisti di veicoli leader del settore di Bird, Birdie fornisce un modo divertente per i bambini dai 3 anni in su di scooter intorno al vialetto, giocare con gli amici, cavalcare insieme ai loro genitori mentre controllano il mercato locale del contadino, o semplicemente per divertirsi e godersi un po’ di aria fresca.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)