A partire dalla scorsa settimana e ogni martedì delle prossime settimane, Revolut aggiungerà nuove criptovalute ai 29 token già supportati nell’app
Revolut, la super app finanziaria con 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato oggi il lancio del popolare token crypto, Dogecoin, a seguito delle richieste degli appassionati di criptovalute e come unico token unico della secondo appuntamento dei New Token Tuesdays, la nuova iniziativa lanciata lo scorso martedì che, nelle prossime settimane, vedrà l’integrazione di nuovi token all’offerta crypto di Revolut.
Il primo lancio dello scorso martedì includeva 8 nuovi token Network e Oracle. Con l’aggiunta di DOGE, Revolut supporta ora 30 valute.
Revolut crede nell’ampliamento dell’accesso alle criptovalute, ma ricorda ai propri clienti che questo tipo di investimento potrebbe non essere appropriato per tutti. Sia gli investitori alle prime armi che quelli che hanno familiarità con il mondo delle criptovalute dovrebbero effettuare ricerche sulle criptovalute come farebbero con qualsiasi altro investimento caratterizzato da volatilità e informarsi sulle opportunità e sui rischi prima di acquistare o vendere. È importante considerare le circostanze personali, consultare fonti indipendenti e conoscere il mercato delle criptovalute, che è sempre in rapida evoluzione. Come con il trading, il capitale è a rischio.
Per trovare Dogecoin nell’app Revolut:
-
Aprire l’app e poi la scheda crypto o “My Hub” e cliccare su “crypto”
-
Cliccare sul pulsante “investi” e scegliere Dogecoin
-
Selezionare l’importo che si vuole investire
Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, dichiara: “Ho già detto che il 2021 sarebbe stato l’anno delle criptovalute e Revolut è qui per mantenere questa promessa. Una delle principali richieste degli utenti negli ultimi due mesi è stata quella di aggiungere Dogecoin e li abbiamo ascoltati! Dogecoin è ora disponibile in-app, tutti gli appassionati di criptovalute e tutti coloro che vogliono approcciare questo mondo possono finalmente acquistare e vendere questo popolare token.”