LEGO CON 2021, l’evento online per i veri fan del mattoncino

di Fabrizio Castagnotto

Le famiglie possono scoprire tutte le ultime novità LEGO e connettersi a livello globale con altri fan durante l’evento inaugurale del LEGO CON

Il Gruppo LEGO ha annunciato l’evento inaugurale del LEGO CON, e invita i fan di tutte le età a unirsi al divertimento! Questo evento live di due ore, ricco di emozioni, permetterà a bambini e famiglie di scoprire le più belle novità del mondo LEGO insieme a una comunità di persone che condividono la passione per il mattoncino e l’interesse per la creatività.

Durante il live show, i partecipanti potranno essere i primi a scoprire nuovissimi modelli e a cimentarsi in sfide epiche, assistere a gare di costruzione dal vivo con ospiti speciali, e persino diventare parte della storia della LEGO House, lasciando il proprio personale segno all’interno della Home of the Brick! Il livestream prende il via con un pre-show di ispirazione AFOL (Adult Fans of LEGO), prima di passare alla vera programmazione ricca di eventi, dove i partecipanti possono anche immergersi in attività virtuali dal vivo e conversazioni con altri fan da tutto il mondo, mentre vivono incredibili esperienze come:

  • Accesso VIP dietro le quinte;
  • Ispirazioni e costruzioni dal vivo che dimostrano le infinite possibilità del mattoncino;
  • Annuncio ufficiale dei nuovi prodotti LEGO;
  • Opportunità esclusive di interagire con i designer LEGO e altri presentatori durante lo spettacolo.

Il LEGO CON inaugurale sarà ospitato e trasmesso in livestream in lingua inglese direttamente dalla LEGO House di Billund, Danimarca, il 26 giugno 2021 dalle 18.00 alle 20.00.

La versione del LEGO CON doppiata in italiano sarà disponibile dal 15 luglio.

Saranno incluse molte amatissime linee di prodotti, tra cui LEGO City, LEGO DOTS, LEGO Friends, LEGO Harry Potter™, LEGO Ideas, LEGO Minecraft®, LEGO Ninjago®, LEGO Star Wars™, LEGO® Super Mario™, LEGO Technic™ e LEGO VIDIYO™. I fan potranno anche vedere l’interno della LEGO House e scoprire i LEGO Masters di tutto il mondo. Ci saranno sicuramente molte emozioni e sorprese che i fan non vorranno perdersi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)