Nokia XR20, lo smartphone a misura di sportivo

di Valerio Longhi

Uno smartphone che va oltre ogni standard di resistenza agli urti, alla polvere e alle condizioni metereologiche sfavorevoli, progettato per durare nel tempo e con un design irresistibile. Sono queste alcune delle caratteristiche principali che fanno del Nokia XR20 il compagno più affidabile per tutti gli amanti dello sport, anche quelli outdoor più estremi.

Se non volete preoccuparvi dell’integrità del vostro smartphone quando fate un’arrampicata, se siete appassionati di sport acquatici e temete che possa cadervi rovinosamente in acqua, se avete paura che venga accidentalmente calpestato nel borsone durante una partita di calcetto oppure che venga colpito da una pallonata, il Nokia XR20 mette in cassaforte le vostre preoccupazioni.

Dotato di schermo in Corning Gorilla Glass Victus, tra i più solidi in circolazione, resistente a violente escursioni termiche, progettato ermeticamente per proteggere i circuiti da qualsiasi agente esterno, questo smartphone garantisce il massimo della tranquillità per tutte le tipologie di performance sportive. Inoltre, se vi piace fare escursionismo o trekking prolungati, il Nokia XR20 risolve l’annoso problema del consumo della batteria dovuto alle basse temperature e alla conseguente ricerca di una presa di corrente.

Se siete persone con il pallino dello sport o avete semplicemente degli appassionati di fitness in famiglia, il Nokia XR20 rimane senza dubbio il miglior regalo da accompagnare alle feste natalizie insieme alle relative abbuffate in famiglia.

Nokia XR20 è in vendita a €410 su Amazon (offerte speciali al migliore prezzo).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)