Euronics protagonista al Comicon 2022 di Napoli

di Redazione TecnoGazzetta

Euronics, il Gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, rinnova il suo presidio del mondo gaming ed e-sport con la partecipazione tra gli stand al Comicon, l’attesissimo Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco che aprirà i battenti oggi a Napoli e catalizzerà fino a lunedì 25 aprile la curiosità dei tanti gamer e visitatori che affollano da sempre questo evento.

Euronics sarà infatti protagonista con ProGaming Italia, azienda leader nell’organizzazione di eventi dedicati all’e-sport, di questo importante evento con uno stand di 100 metri quadrati all’interno del Padiglione 6.

Lo spazio darà la possibilità ai tanti visitatori di sfidarsi in sei postazioni gioco – due console PlayStation 5 e quattro PC Gaming Lenovo – sui i titoli più amati. Nell’area è prevista inoltre un’esposizione e alcune demo delle ultime novità, ma anche tante offerte speciali create appositamente dal socio Euronics Tufano, marchio leader in Campania, con sconti e proposte bundle imperdibili per acquistare PC, console, videogiochi e accessori all’avanguardia nei suoi 26 punti vendita.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)