L’iniziativa commerciale per il post–vacanze sarà sostenuta da una campagna on air su TV e radio e da una comunicazione online e socialEuronics,il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica,augura un buon rientro alle attività quotidiane degli italiani con la promozione “Back to school”pensata peril rientro dalla pausa estivacon il vantaggio di importanti sconti su tutte le categorie merceologiche.In partenza domani1°settembre e attiva fino al 14, l’iniziativa di Euronics prevede infattiproposteimperdibili su device come notebook, tablet e stampanti e accessori correlati(router,alimentatori,etc), come suitelefonieigrandi e piccoli elettrodomesticirispondendocosìa un’esigenza di rinnovamento della tecnologia di uso comune, ma anche alla necessità dirisparmio delle famiglie.Tanteopportunitàperacquistare,ad esempio,unosmartphonecon batteria a lunga durataoun nuovo apparecchio per cucinare senza stress le ricettepreferiteoppureun aspirapolverefinalmente senza filo. Ma anche perdotarsi diun grande elettrodomesticoad alta efficienza, che consente diridurre il costo delle bollette(con un’attenzione particolareall’ambiente) e beneficiare delle detrazioni previste dagli ecobonus.Uno Speciale dedicato all’audio–video completa le offerte con, in particolare,una vasta selezione di televisori che potranno essere acquistatiancheusufruendodel bonus rottamazione.La nuova promozionesaràsupportata, oltrechedal classico volantino,daunacampagnapubblicitariache prevedespot sulle principali emittenti TV eradioideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.