FUJIFILM, le novità tra INSTAX MINI 12 e l’app INSTAX UP!

di Enrico Cremonese

FUJIFILM presenta la nuova fotocamera istantanea INSTAX MINI 12, dal design bubble e giocoso, e l’app per smartphone INSTAX UP! per arricchire l’esperienza della fotografia istantanea INSTAX.

INSTAX MINI 12

Dal design che ricorda delle bolle colorate, INSTAX MINI 12 riprende le caratteristiche principali della fotocamera istantanea MINI 11 – modalità Close-Up/Selfie e la funzionalità di regolazione automatica dell’esposizione – e in più ha una nuova funzione di correzione della parallasse per cui il mirino della fotocamera si allinea con l’obiettivo quando si utilizza la modalità Close-Up (primo piano), riducendo gli spostamenti dell’oggetto e ottenendo una foto centrata.

  • FUJIFILM INSTAX MINI 12, in cinque colorazioni – Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue – sarà disponibile a partire dal 16 marzo 2023 al prezzo suggerito di € 89,99 iva inclusa.

INSTAX UP!

Scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, INSTAX UP! riesce magistralmente a combinare il mondo analogico con quello digitale. Con INSTAX UP! si può scansionare, archiviare in un unico posto e condividere digitalmente le proprie foto/stampe INSTAX.

INSTAX UP! è disponibile dal 2 marzo 2023 su Apple Store e Google Play Store.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)