Il 28, 29 e 30 novembre torna WPC, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, organizzata da Overnet. 90 sessioni, più di 1.000 partecipanti: WPC è l‘appuntamento imperdibile all’insegna della formazione professionale di alto livello, dell‘innovazione e del networking che dal 1994 raccoglie appassionati e professionisti di tecnologia da tutta Italia.
Avanade, player globale leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell’ecosistema Microsoft, sarà anche quest’anno Diamond sponsor di WPC e protagonista martedì 28 novembre di due momenti di discussione su alcuni dei temi più importanti in questo momento storico nell’ambito dell’innovazione tecnologica.
Anna di Silverio, President Europe and Middle East di Avanade, parteciperà alla tavola rotonda della plenaria di apertura di WPC per discutere l’importanza di attuare una strategia di Responsible AI, che garantisca un futuro AI-first trasparente, giusto e affidabile. La sessione fornirà uno spunto di riflessione partendo dalle recenti ricerche sull’interesse sempre maggiore per l’intelligenza artificiale e sulla reale disponibilità delle aziende ad adottare strategie AI su larga scala.
Avanade sarà inoltre protagonista del CIO Event, una novità di questa edizione di WPC. Un momento dedicato a CIO, CTO e Digital Officer che, il 28 novembre dalle 14.30, vedrà alternarsi esperti di settore nel raccontare le proprie esperienze di digitalizzazione e discutere le implicazioni delle nuove tecnologie per il business. Ad accompagnare Avanade sul palco, Andrea Miglietta, CIO di ISEO Ultimate Access Technologies, che descriverà il percorso di trasformazione digitale avviato con Avanade e Microsoft.
Appuntamento il 28, 29 e 30 novembre a Milano preso il NH Congress Centre di Assago.