Plantronics Customer Care ora offre assistenza globale 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana

by Andrea Trapani

Plantronics  annuncia l’espansione del suo Centro Assistenza Tecnica – parte del Plantronics Customer Care. Questa crescita senza precedenti offre supporto 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana in tutti i mercati mondiali in cui Plantronics opera. Questo significa che quando i clienti contattano l’azienda, le loro necessità sono immediatamente prese in carico da un collaboratore Plantronics e gestite entro le 24 ore successive, per una customer experience superiore.Plantronics Customer Care ha un unico, chiaro e coerente programma di servizi per i clienti in tutto il mondo e un team di collaboratori coeso e competente, pronto a fornire la migliore assistenza alla clientela a livello globale. Il team interviene dovunque, in qualsiasi ambiente di lavoro, grazie a formule flessibili di lavoro in azienda. Plantronics Customer Care utilizza il back office delle sue sedi e la tecnologia omni-channel per gestire tutte le vie di comunicazione (voce, email, chat e testo) del suo Centro di Assistenza Tecnica. Omni-channel è un modello di business cross-channel che le aziende utilizzano per offrire un’interazione più smart con i clienti, assicurando che qualunque sia il canale di comunicazione utilizzato, l’esperienza per il cliente sia personalizzata e immediata. La tecnologia omni-channel rende più agevole l’esperienza del cliente, permettendo a un operatore del servizio clienti di avere accesso a un quadro completo della singola assistenza al cliente.“Non siamo in un luogo di lavoro dalle 9 alle ore 17. Ci troviamo in un ambiente di lavoro globale, con più fusi orari e luoghi di lavoro”, spiega Paul van den Berg, Vice President, Global Customer Care di Plantronics. “Il mondo si sta muovendo da un’economia di transizione a un‘economia dell’esperienza: ciò significa che ora la gente desidera una customer experience di maggiore qualità. Lo sviluppo del Customer Care Plantronics dimostra che siamo impegnati a garantire una customer experience di livello superiore”.

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