Plantronics Customer Care ora offre assistenza globale 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana 6 Febbraio 2017 16:42 by Andrea Trapani Plantronics annuncia l’espansione del suo Centro Assistenza Tecnica – parte del Plantronics Customer Care. Questa crescita senza precedenti offre supporto 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana in tutti i mercati mondiali in cui Plantronics opera. Questo significa che quando i clienti contattano l’azienda, le loro necessità sono immediatamente prese in carico da un collaboratore Plantronics e gestite entro le 24 ore successive, per una customer experience superiore.Plantronics Customer Care ha un unico, chiaro e coerente programma di servizi per i clienti in tutto il mondo e un team di collaboratori coeso e competente, pronto a fornire la migliore assistenza alla clientela a livello globale. Il team interviene dovunque, in qualsiasi ambiente di lavoro, grazie a formule flessibili di lavoro in azienda. Plantronics Customer Care utilizza il back office delle sue sedi e la tecnologia omni-channel per gestire tutte le vie di comunicazione (voce, email, chat e testo) del suo Centro di Assistenza Tecnica. Omni-channel è un modello di business cross-channel che le aziende utilizzano per offrire un’interazione più smart con i clienti, assicurando che qualunque sia il canale di comunicazione utilizzato, l’esperienza per il cliente sia personalizzata e immediata. La tecnologia omni-channel rende più agevole l’esperienza del cliente, permettendo a un operatore del servizio clienti di avere accesso a un quadro completo della singola assistenza al cliente.“Non siamo in un luogo di lavoro dalle 9 alle ore 17. Ci troviamo in un ambiente di lavoro globale, con più fusi orari e luoghi di lavoro”, spiega Paul van den Berg, Vice President, Global Customer Care di Plantronics. “Il mondo si sta muovendo da un’economia di transizione a un‘economia dell’esperienza: ciò significa che ora la gente desidera una customer experience di maggiore qualità. Lo sviluppo del Customer Care Plantronics dimostra che siamo impegnati a garantire una customer experience di livello superiore”. Condividi questo articolo: Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail: Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy) Lascia questo campo vuoto se sei umano: