Il sottile ed elegante MSI PS63 Modern arriva in Italia

by Redazione TecnoGazzetta

Progettato per soddisfare al meglio le esigenze dei content creator, dei professionisti e di chi, lavorando in movimento, necessita di una lunga autonomia di lavoro, PS63 Modern è stato uno dei laptop più apprezzati tra quelli mostrati in anteprima a CES 2019 e sarà disponibile nei negozi e sul sito Mediaworld
MSI, leader nelle soluzioni hardware per il gaming, annuncia la disponibilità in Italia di PS63 Modern, un nuovo laptop leggero e sottile caratterizzato da un design innovativo, ideale per i professionisti, i creativi e per i content creator, che sarà in vendita da Mediaworld da oggi fino al 13 Marzo con un prezzo di lancio molto interessante.
In grado di distinguersi già a prima vista per il look davvero accattivante, impreziosito da una texture a effetto sabbiato con finiture in grigio antracite e in un brillante blu galaxy per i bordi, il nuovo PS63 Modern è stato realizzato per consentire ai professionisti, grazie alle sue performance elevate, di poter dare sfogo alla creatività e un deciso impulso alla loro produttività. Inoltre, il nuovo nato in casa MSI mette a disposizione tutta la potenza necessaria anche per giocare al meglio nel tempo libero con i titoli più hot del momento.
Infatti, essendo basato su CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q, il PS63 Modern spicca per le sue capacità di multitasking e le sue performance grafiche. Il luminoso display da 15,6 pollici con cornici sottile su quattro lati e un rapporto screen-to-body del 86% garantisce sempre una visione ottimale, mentre il peso di soli 1,65 Kg e lo spessore di appena 15,9 mm consentono di portarlo sempre con sé con estrema facilità.
Il nuovo PS63 Modern mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture e un sensore per le impronte digitali, in grado di garantire la massima velocità di accesso e al contempo i più elevati livelli di sicurezza.
Grazie all’adozione di una generosa batteria a quattro celle ai polimeri di litio, il nuovo PS63 Modern assicura un’autonomia di lavoro fino a 16 ore prima di dover ricorrere all’utilizzo del suo alimentatore che, con un ingombro del 28% inferiore alla media, non farà fatica a trovare spazio, insieme al laptop, all’interno di una normale ventiquattrore o borsa porta laptop.
Il PS63 Modern eccelle anche sul fronte della connettività, mettendo a disposizione una porta Type-A USB3.1 Gen1, una porta Type-A USB3.1 Gen2, un Card Reader per Micro SD, una porta HDMI, Wi-Fi 802.11AC e tecnologia Bluetooth 5.
Prezzo standard: 1.699 Euro IVA inc.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)