Oracl
e ha insignito Panasonic Mobile Solutions Business Division Europe (MSBDEU) del Markie Award, a riconoscimento dell’eccezionale customer experience garantita ai clienti che utilizzano notebook, tablet e dispositivi handheld rugged Toughbook. Il premio è dedicato ai clienti Oracle Customer Experience (CX) Cloud che hanno offerto un’esperienza eccellente in ambito marketing, vendite, servizi e commercio. Panasonic ha ricevuto l’Apex Award per la Best Overall Customer Experience.
“Da oltre 10 anni i Markie Awards celebrano l’arte e la scienza del digital marketing, e per riflettere l’evoluzione nel modo in cui i clienti interagiscono con i brand, ne abbiamo esteso il raggio d’azione includendo anche i professionisti delle vendite, dei servizi e del commercio,” ha commentato Christina Cavanna, vice president, Corporate Marketing di Oracle. “I Markie Awards sono il modo in cui diamo un riconoscimento alle persone e alle aziende che alzano l’asticella dell’innovazione per creare esperienze eccezionali. Sono stati raggiunti risultati incredibili e Oracle si congratula con tutti i vincitori di quest’anno”.
Jan Kaempfer, General Manager of Marketing di Panasonic MSBDEU, ha aggiunto: “Negli ultimi 20 anni abbiamo costruito la nostra posizione di leader di mercato su due pilastri: soluzioni di mobile computing rugged della massima qualità e un livello di customer service senza paragoni. Per continuare a rispettare questa promessa ci affidiamo alla suite di applicazioni cloud Oracle dedicate alla customer experience”.
Panasonic utilizza una suite integrata di applicazioni Oracle all’interno del proprio servizio clienti, dal marketing (Oracle Eloqua) al processo di vendita (Oracle Sales Cloud), passando per il supporto costante e i servizi al cliente (Oracle Service Cloud).
I Markie Awards 2019 sono stati assegnati lo scorso 20 marzo, nel corso della Oracle Modern Customer Experience a Las Vegas. Ogni anno, Modern Customer Experience riunisce migliaia di brand leader, precursori del settore, esperti di prodotto e professionisti della customer experience per discutere degli ultimi trend e delle best practice in ambito marketing, commercio, vendite e servizi.