Netgear introduce il WiFi 6 anche sui nuovi Access Point

di Andrea Trapani

Netgear presenta gli Access Point Insight Managed WiFi 6 AX1800 (WAX610 e WAX610Y): la nuova serie di access point pensati per portare i vantaggi della nuova tecnologia WiFi 6in tutti gli ambienti aziendali ad alta intensità, interni ed esterni.
Tutti i dispositivi connessi potranno infatti beneficiare di una velocità fino al 70% di volte maggiore rispetto a quella del precedente standard.
Grazie a questa maggior capacità di gestione dei dispositivi connessi simultaneamente, i nuovi access point della famiglia WAX610, rappresentano una soluzione WiFi sicura e affidabile per le piccole e medie imprese che decidono di eliminare i costi elevati delle infrastrutture IT.
Gli installatori e system integrator saranno quindi in grado di offrire ai propri clienti una soluzione che rappresenta il massimo dello standard di tecnologia WiFi ad un costo minimo. 
Con la funzionalità OFDMA (Orthogonal Frequency-Division Multiple Access) offerta dal nuovo standard Wi-Fi 6, la tecnologia MU-MIMO in upstream e downstream, l’aumento della velocità, copertura e capacità, i clienti saranno in grado di ottenere il massimo delle prestazioni anche all’aumentare dei dispositivi, investendo in soluzioni pensate per le esigenze aziendali attuali e, soprattutto, future-
Supporto tecnico avanzato ProSUPPORT 24×7 via telefono per 90 giorni (servizio di diagnostica in remoto eseguito dai nostri esperti tecnici per una risoluzione tempestiva dei problemi tecnici). La copertura ProSUPPORT può essere estesa acquistando contratti per uno, tre o cinque anni.
Supporto tecnico telefonico avanzato ProSUPPORT 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via chat per 90 giorni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)