Lexar JumpDrive D30c e D35c: archiviazione sicura 2 in 1 per smartphone, tablet, laptop, Mac e computer

di Redazione TecnoGazzetta

Le nuove Lexar JumpDrive D30c e D35c offrono la potenza di due unità flash in una sola. Sono infatti dotate di doppi connettori USB tipo C/A, che permettono di spostare file tra smartphone, tablet, laptop, Mac e computer.

Possono quindi essere memoria aggiuntiva per lo smartphone, il tablet o il computer, ma anche un’ottima soluzione per scaricare contenuti e salvarne una copia.
Includono inoltre una soluzione di sicurezza avanzata per proteggere le informazioni personali ed è possibile creare uno spazio protetto da password che crittografa automaticamente i dati.

L’elegante unità flash con progettazione rotante in metallo Lexar JumpDrive USB 3.1 Dual Drive D30c trasferisce file in un attimo grazie alle prestazioni USB 3.1, con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s, ed è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0.
Prezzo indicativo al pubblico: a partire da 19,99 Euro (32GB)

LEXAR SU AMAZON.IT

L’unità flash Lexar JumpDrive USB 3.0 Dual Drive D35c è ultra-compatta ed è quindi perfetta per gli utenti che vogliono spostare con facilità contenuti tra device in ogni situazione. Fornisce inoltre prestazioni USB 3.0 ad alta velocità per trasferire rapidamente i file, con velocità di lettura che arriva fino a 100MB/sec.
Prezzo indicativo al pubblico: a partire da 17,99 Euro (32GB)

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)