Presto disponibile secondo il sito ufficiale.
Parliamo di Lenovo Yoga 5G, il primo PC al mondo con la rivoluzionaria connettività 5G.
“Connettiti, collabora, condividi contenuti e svolgi altre attività a velocità senza precedenti, anche per 24 ore, grazie alla potenza del processore Qualcomm® Snapdragon™ 8cx. Qualità indiscussa, design 2-in-1 ultraportatile e protezione inviolabile completano il quadro. Impossibile perdere un colpo”, ricorda Lenovo.
Per la prima volta al mondo, è possibile usufruire di connettività 5G su un PC. Dotato di processore Snapdragon™ 8cx con modem X55 integrato, Yoga 5G consente elevatissime velocità di download che possono arrivare a 4 gigabit al secondo!
Si tratta di una velocità 10 volte superiore a quella offerta da una connessione dati 4G. Sfrutta al massimo il cloud computing per collaborare e creare contenuti con più persone in tempo reale. Modifica video con elaborazione suddivisa tra il tuo PC e il cloud durante una videochiamata. Prova un’esperienza di gioco mobile all’avanguardia con bassa latenza e altro ancora. Connettiti, condividi e guarda contenuti in streaming praticamente ovunque.