CES 2021: Kingston presenta la nuova linea di SSD NVM e la serie Workflow

di Fabrizio Castagnotto

Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi in occasione del CES 2021, un’edizione completamente digitale, la propria roadmap di SSD NVMe per i prossimi mesi.

Nonostante una modalità e un formato completamente nuovo, Kingston offrirà ai partecipanti dell’evento un’esperienza del tutto virtuale che permetterà loro di osservare da vicino le caratteristiche tecniche e le potenzialità dei nuovi SSD leader del settore.

Kingston è pronta ad impegnarsi per mantenere la propria posizione di leadership nel mercato degli SSD grazie a nuovi drive consumer e unità NVMe U.2 specifiche per data center.

Le nuove offerte includono il primo SSD PCIe NVMe Gen 4.0 di Kingston e un SSD esterno USB 3.2.

Inoltre, Kingston ha presentato la Workflow station e i relativi lettori d’accompagnamento. Come si evince dal nome, il dock è studiato per ottimizzare il flusso di lavoro dei content creator in post-produzione. La Workflow Station e i lettori di Kingston offrono agli utenti la libertà di creare e personalizzare la propria configurazione di offload dei file, adattandosi a qualsiasi esigenza e consentendo di trasferire video, foto e audio da più fonti simultaneamente.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)