ARMOR Print Solutions: accessori e pezzi di ricambio per stampanti

di Fabrizio Castagnotto

ARMOR Print Solutions, leader europeo dei servizi di stampa e dei materiali di consumo  rigenerati, amplia il suo settore di attività presentando la sua nuova gamma di pezzi di  ricambio e accessori: un ulteriore passo avanti verso la globalizzazione della sua  offerta, che lo rende il “one stop shop” della stampa.

Nuova gamma di accessori e pezzi di ricambio 

Per completare la gamma di cartucce rigenerate, ARMOR Print Solutions amplia il suo  portafoglio prodotti e propone sul mercato europeo numerosi accessori e pezzi di ricambio per  stampanti che consentono di sostituire i pezzi difettosi o guasti per riparare il materiale di  stampa. L’ampia gamma di accessori e pezzi di ricambio dei migliori marchi produttori di  stampanti (Epson, HP, Brother, ecc.) comprende cartucce, collettori toner, tamburi, kit di  manutenzione, sviluppatori, ecc. Sono progettati per funzionare insieme e garantire  prestazioni ottimali.

Il ” one stop shop” della stampa 

Con lo sviluppo di una nuova gamma, il professionista dei materiali di consumo per la stampa  diventa il “one stop shop” sul mercato dei servizi di stampa, permettendo così di soddisfare  tutte le esigenze di stampa, dalle cartucce agli accessori, fino alle soluzioni di stampa e ai  software di monitoraggio. D’ora in poi, il cliente potrà centralizzare e ottimizzare tutti gli acquisti  relativi alla stampa presso un unico fornitore di fiducia: ARMOR Print Solutions. Lo specialista  dei consumabili per la stampa si spinge ancora oltre, proponendo anche numerosi servizi per  facilitare l’installazione quando alcuni pezzi o accessori richiedono l’intervento di un tecnico.

Un’offerta che valorizza le riparazioni 

Questa nuova gamma è perfettamente in linea con la filosofia che rappresenta ARMOR, il  gruppo a cui appartiene ARMOR Print Solutions, desideroso di contribuire allo sviluppo di una  società più responsabile. «La riparazione dei prodotti elettronici rappresenta una vera sfida  della legge anti-spreco. Ecco perché sviluppare un’offerta globale mettendo a disposizione il  nostro know-how ci sembra essenziale per incoraggiare i privati e i professionisti a riparare i  loro oggetti guasti prima di procedere a un nuovo acquisto» spiega Gerwald van der Gijp,  Direttore Generale di ARMOR Print Solutions. «Dobbiamo cambiare urgentemente le nostre  modalità di consumo lineare – che generano numerosi rifiuti – e lottare così contro  l’obsolescenza programmata» conclude.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)