ARMOR Print Solutions, leader europeo dei servizi di stampa e dei materiali di consumo rigenerati, amplia il suo settore di attività presentando la sua nuova gamma di pezzi di ricambio e accessori: un ulteriore passo avanti verso la globalizzazione della sua offerta, che lo rende il “one stop shop” della stampa.
Nuova gamma di accessori e pezzi di ricambio
Per completare la gamma di cartucce rigenerate, ARMOR Print Solutions amplia il suo portafoglio prodotti e propone sul mercato europeo numerosi accessori e pezzi di ricambio per stampanti che consentono di sostituire i pezzi difettosi o guasti per riparare il materiale di stampa. L’ampia gamma di accessori e pezzi di ricambio dei migliori marchi produttori di stampanti (Epson, HP, Brother, ecc.) comprende cartucce, collettori toner, tamburi, kit di manutenzione, sviluppatori, ecc. Sono progettati per funzionare insieme e garantire prestazioni ottimali.
Il ” one stop shop” della stampa
Con lo sviluppo di una nuova gamma, il professionista dei materiali di consumo per la stampa diventa il “one stop shop” sul mercato dei servizi di stampa, permettendo così di soddisfare tutte le esigenze di stampa, dalle cartucce agli accessori, fino alle soluzioni di stampa e ai software di monitoraggio. D’ora in poi, il cliente potrà centralizzare e ottimizzare tutti gli acquisti relativi alla stampa presso un unico fornitore di fiducia: ARMOR Print Solutions. Lo specialista dei consumabili per la stampa si spinge ancora oltre, proponendo anche numerosi servizi per facilitare l’installazione quando alcuni pezzi o accessori richiedono l’intervento di un tecnico.
Un’offerta che valorizza le riparazioni
Questa nuova gamma è perfettamente in linea con la filosofia che rappresenta ARMOR, il gruppo a cui appartiene ARMOR Print Solutions, desideroso di contribuire allo sviluppo di una società più responsabile. «La riparazione dei prodotti elettronici rappresenta una vera sfida della legge anti-spreco. Ecco perché sviluppare un’offerta globale mettendo a disposizione il nostro know-how ci sembra essenziale per incoraggiare i privati e i professionisti a riparare i loro oggetti guasti prima di procedere a un nuovo acquisto» spiega Gerwald van der Gijp, Direttore Generale di ARMOR Print Solutions. «Dobbiamo cambiare urgentemente le nostre modalità di consumo lineare – che generano numerosi rifiuti – e lottare così contro l’obsolescenza programmata» conclude.