rinnova il programma di incentivazione demo lanciato nel 2020 e riservato ai Partner di Canale autorizzati che prevede cospicui rimborsi in base al volume dell’ordine, alle attività di POC, in caso di breakthrough su utenti finali e in base agli eventi e alle attività di training.
L’iniziativa, pensata per promuovere i test POC degli utenti finali che potranno così apprezzare le grandi performance delle soluzioni Huawei, coinvolgeva già le soluzioni di storage enterprise All-Flash Huawei OceanStor Dorado V6 e quest’anno include anche OceanStor 2600 V5 e OceanStor 5300 V5.
Il programma di incentivazione è strutturato nelle seguenti fasi:
- Il Partner di Canale, che risponde ai requisiti richiesti, fa domanda per partecipare al programma di incentiviazione demo tramite il Channel Manager di riferimento o tramite il Distributore Ufficiale Huawei di riferimento. Nella richiesta il Partner di Canale dovrà indicare lo scopo di utilizzo dell’apparecchiatura demo scegliendo in una lista di attività previste dal programma, come ad esempio eventi di marketing, fiere commerciali, test di laboratorio, ecc.
- Il Partner effettua l’ordine della configurazione demo scelta.
- Il Partner esegue le attività necessarie al riconoscimento dell’incentivo.
- Il Partner presenta i documenti giustificativi per richiedere il rimborso previsto dal programma.
Per usufruire dell’incentivo, ciascun partecipante dovrà presentare al Channel Manager di riferimento del Business Group Enterprise di Huawei un documento di riepilogo Marketing Development Fund (MDF). Tale modello sarà fornito ai partecipanti dal Channel Manager e sarà necessario per ottenere il rimborso dello spettante valore percentuale accumulato effettuando una o piu attività previste dal Programma, raggiungendo un valore che può anche avvicinarsi a quello complessivo di acquisto del kit demo.
I kit demo che potranno essere presi in considerazione per il Programma di incentivazione dovranno essere acquistati entro il 30 dicembre 2021.