Barracuda riconosciuta Leader per Enterprise Email Security da Forrester

di Enrico Cremonese

Barracuda Networks, fornitore leader di soluzioni di sicurezza cloud-enabled, è stata inserita tra i Leader nel report “The Forrester Wave: Enterprise Email Security, Q2 2021”.

Barracuda ha ricevuto il massimo punteggio per quanto riguarda le opzioni di deployment, le capacità di elaborazione dei contenuti, la risposta agli incidenti, la scalabilità e l’affidabilità, oltre al supporto e ai criteri di customer success. Barracuda è stata in particolare citata per l’offerta di “un portfolio di prodotti che include soluzioni integrate per la sicurezza di email, backup in cloud, archiviazione di email, autenticazione DMARC, SA&T e sicurezza web“. Barracuda Total Email Protection riunisce questa suite di potenti soluzioni di sicurezza per assicurare una protezione completa.

“Mentre gli attacchi email diventano sempre più complessi e pericolosi, i cybercriminali stanno trovando nuovi modi per evitare il rilevamento da parte delle tradizionali soluzioni di sicurezza email. Le nostre tecnologie innovative aiutano le organizzazioni a prevedere ed evitare tali minacce, oltre a proteggere il business e i dati”, commenta Don MacLennan, SVP, Engineering & Product Management, Email Protection di Barracuda. “Questo report riconosce la forza del nostro approccio e l’ampia gamma di modalità con cui supportiamo i nostri clienti nel campo della sicurezza email”.

 

Il report di Forrester afferma che “Un referente ha riportato che la funzionalità di incident response di Barracuda Networks ‘è un prodotto superiore per l’opzione di riparazione continua inclusa e per il processo immediato di avvio delle correzioni’”.

 

Copia del report The Forrester Wave™: Enterprise Email Security, Q2 2021 è disponibile qui.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)