ZTE ai vertici della classifica Building Security In Maturity Model 12 con i suoi prodotti 5G Flexhaul

di Redazione TecnoGazzetta

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato di aver completato la valutazione Building Security In Maturity Model 12 (BSIMM12) dei suoi prodotti 5G Flexhaul pubblicata da Synopsys, distinguendosi tra 128 partecipanti in tutto il mondo, con un punteggio pari a 100.

Il Building Security In Maturity Model è un sistema descrittivo, tra i migliori al mondo, che fornisce una linea guida delle attività di software security che vengono osservate. È stato sviluppato da Synopsys insieme alla comunità BSIMM nel 2008 per aiutare le imprese a pianificare, eseguire, valutare e migliorare le loro software security initiatives (SSI).

BSIMM12, l’edizione 2021 del rapporto BSIMM, esamina i dati delle attività di software security di 128 organizzazioni operanti in settori trasversali, tra cui servizi finanziari, FinTech, fornitori di software indipendenti (ISV), IoT, sanità, cloud e organizzazioni tecnologiche.

ZTE investe nelle operazioni di sicurezza durante tutto il ciclo di vita dei prodotti per gestire e controllare efficacemente tutte le vulnerabilità di sicurezza attraverso l’analisi dell’architettura, le caratteristiche di sicurezza e la progettazione, l’analisi statica automatica e i test di penetrazione. Nella fase di O&M nelle reti esistenti, ZTE conduce una valutazione quantitativa della situazione, test di regressione e hardening automatico della sicurezza per fornire una garanzia costante del prodotto.

ZTE ha partecipato alla valutazione BSIMM per diversi anni come uno dei primi membri echelon. Alla fine del 2021, ZTE si è classificata al primo posto del primo echelon nella valutazione BSIMM12, testimonianza della garanzia di sicurezza dei prodotti della Corporation cinese.

In futuro, ZTE continuerà a ottimizzare il sistema di sicurezza e le pratiche di sicurezza per migliorare le security capabilities dei prodotti, e fornire ai clienti mondiali soluzioni e servizi sicuri e altamente affidabili.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)