LG Business Solutions presenta il monitor professionale 65EP5G

di Tommy Denet

LG Business Solutions presenta il monitor professionale 65EP5G, nuovo arrivato della gamma UltraFine OLED Pro e vincitore dei prestigiosi premi Red Dot 2021 e IF Design Award 2021. Grazie alla tecnologia OLED e alle diverse funzionalità per il controllo e la qualità delle immagini è una soluzione perfetta per un utilizzo professionale e, più nello specifico, per chi lavora in studi grafici e creativi e studi di post produzione cinematografica.

Il monitor UltraFine OLED Pro è dotato di schermo UHD (3.840×2.160) in formato 16:9 con luminosità variabile da 200 a 1000 nit e angolo di visione di 178 gradi.

La tecnologia OLED consente a questo nuovo monitor di riprodurre immagini decisamente più realistiche grazie al rapporto di contrasto infinito, la resa dei neri più profondi e all’ampia gamma di colori riproducibili (DCI-P3 al 98,5%). L’esperienza visiva unica offerta dalla tecnologia OLED è dettata anche dai tempi di risposta rapidi, 0.1ms GTG (Gray-to-Gray) che permettono di ottenere immagini chiare e senza sfocature.  Questa soluzione è perfetta per produzioni in ambito broadcast grazie ai 4 ingressi SDI con riporto in uscita e porta SFP+, ma anche 2 ingressi HDMI, Genlock, controlli seriali e IP.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)