L’iniziativa “One Night Installation” nei punti vendita Carrefour

by Valerio Longhi

Pricer

, leader mondiale nella produzione di etichette elettroniche (ESL), grazie all’iniziativa “One Night Installation” ha rinnovato dieci punti vendita Carrefour dislocati in Lombardia e a Roma.

I negozi interessati hanno dato avvio a un processo di digitalizzazione che ha visto il passaggio dalle precedenti ESL, basate su radiofrequenza, alle più innovative che utilizzano la tecnologia Optical®Pricer, che impiega la luce per inviare le informazioni alle etichette elettroniche e che si contraddistingue per velocità, affidabilità e sicurezza.

“One Night Installation”, come funziona

“One Night Installation” è nata con l’obiettivo di effettuare questa sostituzione, e trasformazione, in una sola notte per ogni punto vendita, anche in quelli aperti H24: un’attività portata avanti con cura da un team di dipendenti Pricer senza arrecare alcun ostacolo alle attività di vendita.

I punti vendita Carrefour che sono stati coinvolti sono: 4 nella città di Milano, 1 a Bergamo, 1 a Como, 1 a Vigevano (Pv), 3 a Roma.

Tutti questi negozi hanno, così, iniziato a utilizzare la sofisticata piattaforma cloud-based Pricer Plaza, che offre una soluzione SaaS (Software as a Service) ed è volta alla gestione, il monitoraggio e l’integrazione scalabile di un sistema digitale in-store.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)