Dell Technologies ha presentato il nuovo OptiPlex 3000 Thin Client

di Andrea Trapani

OptiPlex 3000 Thin Client – combina l’esperienza di Dell nel Cloud Client Computing con il marchio OptiPlex con l’innovazione per creare il thin client più sicuro al mondo, basato su Dell ThinOS.

Costruito con i più recenti processori Intel® serie N, questo thin client è disponibile con diverse opzioni di sistema operativo, tra cui Dell ThinOS, Ubuntu Linux e Windows 10 IoT Enterprise, ed è costruito appositamente per supportare una vasta gamma di carichi di lavoro e applicazioni. Se combinata con il software Dell Cloud Client Workspace, questa soluzione offre un accesso immediato agli spazi di lavoro digitali e virtuali, in modo da essere pronti a partire dal primo giorno.

Tra i punti di forza di Dell, secondo Jason Durst, vice presidente della gestione dei prodotti per OptiPlex: alte prestazioni, configurabilità, il supporto per un maggior numero di display e il prezzo. Senza contare  l’intelligenza artificiale per rendere le applicazioni di oggi più fluide e veloci, design più sostenibili e compatti per l’home office, soluzioni gestite e supportate da cloud permettere di lavorare da qualunque luogo

 

Per maggiori informazioni su OptiPlex 3000 Thin Client , qui il blog post originale

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)