ISE 2023: tra i protagonisti anche Hisense e la sua divisione B2B

by Valerio Longhi

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023 a Barcellona, la business unit B2B di Hisense porterà tutto il meglio delle soluzioni AV per gli ambiti più verticali, dall’education e corporate fino al retail.

La divisione B2B di Hisense ha annunciato la sua partecipazione a ISE 2023, la più grande fiera di sistemi AV integrati, in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023 presso la Fiera di Barcellona, padiglione 2 – stand U150.

Con l’obiettivo di offrire le soluzioni più innovative per i settori più diversificati, come retail, education, corporate e healthcare, la Business Unite B2B di Hisense porterà in fiera numerose novità di prodotto che si caratterizzeranno per qualità elevata, facilità d’uso e versatilità, per adattarsi al meglio in ogni ambito di installazione. Tra queste anche la rinnovata soluzione All-In-One LED HAIO 136” pensata appositamente per le sale riunioni, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza AV ancora più coinvolgente. Grazie a dettagli vividi e a una profondità di colore senza precedenti, l’avanzato display LED all-in-one saprà valorizzare al meglio qualsiasi ambiente, da quelli professionali alle aree pubbliche.

A Barcellona verranno mostrati anche i nuovi display della serie High Brightness Window Facing, soluzioni avanzate adatte soprattutto all’installazione a vetrina per il mondo Retail, e la nuova serie di Display Interattivi “CE” che include le ultime funzionalità intelligenti per migliorare l’interazione e creare un’esperienza coinvolgente per l’utente. Quest’ultima nuova serie è disponibile in 3 dimensioni – 65″, 75″ e 86″ – con una la qualità delle immagini 4K Ultra HD, per colori perfetti e ricchezza di dettagli, e la nuova tecnologia Optical Bonding, per eliminare i riflessi dati dalla luce ambientale intensa, garantendo la visibilità del display in qualsiasi condizione.

Infine, in fiera verranno mostrate le soluzioni dedicate all’ambito Signage e Corporate, con specifiche di funzionamento aggiornate per il supporto al funzionamento 18/7 e confermate per le serie di prodotti 24/7.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)