Sony BRAVIA 4K, l’aggiunta della serie EZ20L

di Valerio Longhi

Sei nuovi modelli 4K entry-level, di dimensioni da 43” – 75”, integrano la line-up di display commerciali BZ-L esistente.

Oggi Sony ha annunciato l’espansione della propria line-up di Display professionali BRAVIA 4K con l’introduzione dell’essenziale serie EZ20L, che completa il portafoglio adatto agli ambienti commerciali. Con un’ampia varietà di scelta per soddisfare un insieme di requisiti e budget, i display professionali 4K BRAVIA di Sony ora supportano utilizzi high-end, mid-range, standard ed entry-level.

La serie EZ20L 4K, ideale per le applicazioni corporate e retail, offrirà dimensioni che variano da 43 a 75 pollici. È costruita sulla base della solida praticità, flessibilità di installazione, qualità delle immagini e sostenibilità comuni a tutti i prodotti della linea di Display professionali BRAVIA di Sony. Come offerta introduttiva della line-up, i modelli EZ20L offriranno funzionalità professionali essenziali tra cui impostazioni professionali semplificate per configurazione e manutenzione agevoli, nonché supporto RS-232C e controllo IP standard, funzionamento 16/7 e 350 nit di luminosità per un’elevata luminosità in spazi interni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)