HP, nuovi Chromebook e PC HP Fortis: produttività per mobile worker e studenti

di Enrico Cremonese

In un recente annuncio, HP ha presentato la nuova serie Fortis, che include Chromebook e PC progettati per soddisfare le esigenze di chi lavora in mobilità e degli studenti.

La gamma Fortis comprende tre nuovi sostenibili Chromebook e una versione aggiornata dell’HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 Notebook PC, tutti pensati per garantire durata nel tempo sia negli ambienti aziendali che educativi.

La Serie Fortis

  1. HP Fortis x360 11-inch G5 Chromebook: Un versatile Chromebook 2-in-1 progettato per massimizzare la produttività.
  2. HP Fortis 11-inch G10 Chromebook: Un Chromebook compatto e resistente ideale per compiti in movimento.
  3. HP Fortis 14-inch G11 Chromebook: Un Chromebook più grande che offre un equilibrio tra prestazioni e portabilità.
  4. HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 Notebook PC: Una versione aggiornata della popolare serie HP Pro x360, con funzionalità potenziate per un utilizzo professionale.

Caratteristiche Principali

  • Alta Produttività: I dispositivi Fortis sono progettati per gestire carichi di lavoro impegnativi, garantendo una produttività costante anche in movimento.
  • Design a Lunga Durata: Con un’attenzione alla sostenibilità, questi dispositivi sono costruiti per resistere nel tempo, rendendoli ideali sia per l’ambiente aziendale che educativo.
  • Design Versatile: La serie Fortis vanta un design versatile, adatto alle esigenze differenziate degli utenti che richiedono flessibilità nei loro dispositivi informatici.

La serie Fortis è prevista per arrivare sul mercato italiano entro la fine di gennaio, con dettagli sui prezzi che saranno comunicati in seguito.

Queste nuove proposte di HP mirano a fornire agli utenti soluzioni informatiche affidabili e adattabili alle mutevoli esigenze del lavoro e dell’istruzione moderni. Restate sintonizzati per il lancio ufficiale e scoprite il nuovo standard di prestazioni e durabilità con HP Fortis.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)