TCL Italia: Fabio Serafino nuovo Direttore Vendite TV/AV

di Redazione TecnoGazzetta

Con l’aggiunta di Serafino, l’azienda specializzata nella produzione di TV ed elettrodomestici smart rafforza il team sales italiano. 

TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC, ha integrato all’interno del proprio team sales italiano Fabio Serafino, il quale ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite TV e Audio.

L’azienda vanta sul mercato italiano un’ampia offerta di elettrodomestici e di prodotti dedicati alla smart home, frigoriferi, lavatrici, robot aspirapolvere, purificatori d’aria e sistemi di aria condizionata.

Chi è Fabio Serafino

Fabio Serafino, classe 1982, ha all’attivo una carriera pluridecennale nella divisione sales di importanti aziende di elettronica di consumo, in particolare per i business TV e impianti audio. Durante la sua esperienza in Sony ha ricoperto il ruolo di National Key Account Manager, dove si occupava dei canali online e offline e le attività marketing. In precedenza ha gestito attività commerciali e promozionali per insegne quali Media World, Unieuro, Trony ed Euronics.

La grande esperienza di Serafino all’interno di aziende multinazionali e operanti nel settore dell’innovazione e distributori specializzati, ha fatto sì che il manager sviluppasse una grande attitudine ai temi della tecnologia, garantendosi un’approfondita conoscenza dei trend emergenti del settore e dei bisogni in continua evoluzione dei consumatori. Questo importante e inusuale doppio punto di vista gli permette di essere un’aggiunta di grandissimo valore per il team di TCL, che potrà ora vantare un expertise ancora più approfondita del settore delle vendite.

“TCL è un’azienda in forte crescita ed è un onore essere stato scelto per guidare la sezione sales TV in Italia. Sono sicuro che la mia esperienza nel settore e il mio know-how saranno d’aiuto per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi,”, dichiara Serafino, “La sfida ora è allargare sempre più la rete di vendita del brand in Italia e arrivare nelle case degli Italiani con prodotti di qualità, anticipando sempre le loro esigenze”.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)