THOMSON, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, estende la propria presenza in Italia con un nuovo ufficio ad Ancona
THOMSON, un nome di fiducia nell’elettronica di consumo da oltre 130 anni, sta espandendo la sua presenza in Italia con l’apertura di un nuovo ufficio ad Ancona. Con un team logistico e gestionale pienamente operativo, oltre a una rete di agenti di vendita su tutto il territorio nazionale, THOMSON si impegna a fornire un servizio di qualità superiore essendo più vicina ai suoi clienti. Questa presenza locale assicura anche un’affidabile assistenza post-vendita, compresa una garanzia di tre anni: THOMSON è l’unico marchio in Italia a offrire questo livello di garanzia nel settore dei televisori.
Leadership chiave e rete di vendita nazionale
Le attività italiane di THOMSON sono guidate dal Country Manager Massimo Falappa e dal Direttore Vendite Roberto Pozzi. Inoltre, l’azienda ha creato una solida rete di agenti di vendita che copre il 100% del territorio italiano. Questa struttura consente a THOMSON di fornire un supporto e un servizio eccezionale ai clienti in tutto il Paese, rafforzando la sua filosofia “Think Local, Act Global”.
Massimo Falappa, Country Manager Italia e Malta di THOMSON, ha dichiarato:
“Semplicità, vicinanza e fiducia sono le basi del marchio THOMSON. Sottolineiamo la fruibilità intuitiva dei nostri prodotti, la vicinanza ai nostri clienti e l’alta affidabilità che crea fiducia. Continuiamo a sostenere questi principi in ogni aspetto delle nostre attività. I siti di produzione europei e i centri post-vendita locali garantiscono che i nostri prodotti soddisfino gli standard di qualità europei e le preferenze di visione locali. Ogni prodotto viene fornito con una garanzia completa di tre anni, assicurando la tranquillità di tutti i nostri clienti”.