This is US su Amazon Prime Video

di Redazione TecnoGazzetta

Amazon e 20th Century Fox Television Distribution hanno annunciato ieri un accordo internazionale che vede la famosa serie acclamata dalla critica This Is Us e l’adattamento televisivo The Exorcist disponibili per i clienti Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo. A partire da Settembre di quest’anno Amazon Prime Video introdurrà nel proprio catalogo le stagioni di This Is Us e di The Exorcist dopo la messa in onda della season finale in America. Questo avvenimento rappresenta l’accordo internazionale più straordinario mai avvenuto tra due compagnie, rendendo Amazon Prime Video la piattaforma esclusiva in alcuni paesi su cui sarà possibile vedere entrambe le serie.

This Is Us è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni, amata dagli spettatori e apprezzata dalla critica”, afferma Brad Beale, vice presidente di Worldwide Television Acquisition di AmazonI clienti Prime Video adoreranno questa serie vincitrice di un Emmy Award e la elettrizzante serie horror The Exorcist”.

I clienti di Prime Video potranno godersi entrambe le serie online o attraverso le app di Amazon Prime Video per TV e dispositivi mobili. I clienti non ancora abbonati ad Amazon Prime possono iscriversi su www.amazon.it/prime e utilizzare il servizio gratuitamente per un mese.

This Is Us ha ammaliato il pubblico con la sua incredibile abilità narrativa e con i suoi personaggi nei quali ci si può immedesimare facendo leva sui sentimenti, mentre The Exorcist, con i suoi brillanti colpi di scena e momenti di terrore, è sicuramente una perla da non perdere per I fan del genere horror” sostiene Evan Scheffel, Executive Vice President, The Americas, Twentieth Century Fox Television Distribution. “Siamo molto contenti di poter fare squadra con Amazon in questo accordo e di poter raggiungere, così, nuove audience in tutto il mondo, che potranno vedere queste due fantastiche serie”.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

This Is Us – nominata per 11 Emmy Award, ha vinto il premio Miglior Attore Protagonista in una serie drammatica per l’interpretazione di Sterling K. Brown nei panni di Randall Pearson – narra la storia della famiglia Pearson attraverso i decenni: da Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) nei panni dei giovani genitori negli anni 80 fino alla storia dei loro figli 37enni Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown) alla ricerca dell’amore e della realizzazione nei tempi presenti. Questa dramedy dalle radici forti e piena di vita rivela quanto i piccoli eventi abbiano un impatto su ciò che diventiamo e su come le relazioni che abbiamo gli uni con gli altri superino il tempo, la distanza e addirittura la morte. Creata dagli stessi autori e registi di Crazy, Stupid, Love, questo show brillante e moderno accoglierà il pubblico in una famiglia che sembrerà di conoscere da anni.  Nel cast sono presenti anche Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Ron Cephas Jones. Dan Fogelman, Donald Todd, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal sono i produttori esecutivi. This Is Us è prodotta da 20th Century Fox Television. Immagini della serie disponibili al seguente link

A più di quattro decadi di distanza dall’uscita del film, nominato ad un premio Oscar, The Exorcist ritorna come serie televisiva. The Exorcist è un thriller psicologico che segue due preti, molto diversi, alle prese con un orrendo caso famigliare di possessione demoniaca. Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) è il Nuovo volto della Chiesa Cattolica: progressista, ambizioso e compassionevole. Padre Marcus (Ben Daniels) è tutto ciò che non è padre Tomas: inflessibile, intrattabile e completamente consumato dalla sua missione – è costantemente in lotta con il suo avversario nella chiesa, Padre Bennett (Kurt Egyiawan). Al centro, tra i due preti, si trova la famiglia Rance, membri della parrocchia di padre Tomas. Apparentemente sono la normale famiglia Americana, ma non tutto è come sembra in questo nucleo famigliare. La madre, Angela, (la vincitrice di un Oscar e di un Golden Globe Geena Davis) implora Padre Tomas di aiutarla, esponendo involontariamente il giovane e ingenuo prete a un inevitabile scontro con Padre Marcus. Separatamente, ciascuno di loro si trova ad affrontare dei compiti insormontabili, ma insieme rappresentano l’unica speranza dei Rances davanti a una forza diabolica che si è mossa per secoli. Nel cast anche Alan Ruck, Brianne Howey e Hannah Kasulka. The Exorcist è una produzione Morgan Creek Productions in comunione con 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Jeremy Slater e a farle da produttori esecutivi sono lo stesso Slater, Rolin Jones, nominato per un Emmy Award Rupert Wyatt, Roy Lee, James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)