Le prime immagini di Making The Cut, la nuova serie di Amazon Prime Video

di Enrico Cremonese

Amazon Prime Video rivela le prime immagini della nuova serie e competizione di moda intitolata Making The Cut, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, durante le riprese della prova in passerella ai piedi della Tour Eiffel il 25 Giugno a Parigi.
La serie, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020 porterà in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda provenienti da tutto il mondo per portare i loro brand promettenti allo step successivo, diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon, e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.
GIUDICI E OSPITI:
  • Naomi Campbell: Tra le top model più famose, icona della moda, Naomi Campbell è imprenditrice, filantropa, attivista e attrice. Ed è anche editorialista per l’edizione inglese di Vogue e Consulting Producer per Making The Cut. Segui Naomi su Twitter @NaomiCampbell e Instagram @Naomi.
  • Nicole Richie: Attrice e Direttrice Creativa di House of Harlow 1960, noto brand famoso in tutto il mondo, Nicole Richie è un’icona moderna di stile. E’ anche autrice di successo, personaggio televisivo e filantropa. Segui Nicole su Twitter e Instagram @NicoleRichie.
  • Carine Roitfeld: Celebrato come uno dei personaggi più influenti del mondo della moda, l’ex EIC di Vogue Paris e vincitrice del 2019 CFDA Founder’s Award, Carine Roitfeld ha oltrepassato le barriere di cultura e stile dei tre decenni passati. Segui Carine su Instagram @CarineRoitfeld.
  • Joseph Altuzarra: Nato e cresciuto a Parigi, vincitore del premio CFDA e direttore creativo di Altuzarra, ha appena celebrato 10 anni del brand che porta il suo nome. Altuzarra è diventato punto di riferimento per donne di successo tra cui Michelle Obama, Evan Rachel Wood, Nicole Kidman e Awkwafina.  Segui Joseph su Instagram @JosephAltuzarra e @Altuzarra.
Executive Producer della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love. La seire è prodotta da SKR Productions.
Photo Credit: Jessica Forde. 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)