Il Premio TIMVISION assegnato a “Cleo” di Eva Cools, film in concorso ad Alice nella Città

di Andrea Trapani

Sulla piattaforma streaming di TIM è possibile rivivere i migliori momenti della manifestazione tra cui le interviste a Carlo Verdone, Gianno Amelio, Gabriele Muccino, J-AX e molti altri artisti.

TIMVISION, Main Cultural partner di “Alice nella città”, ha assegnato il Premio TIMVISION a “Cleo” film in concorso di Eva Cools, drammatico e autentico, acclamato dal pubblico e dalla giuria.
La piattaforma di streaming di TIM, da sempre attenta alla creatività delle giovani promesse, renderà disponibile in anteprima esclusiva la pellicola vincitrice dal prossimo febbraio.

Dal 5 novembre su TIMVISION saranno disponibili le Masterclass di “Alice nella città”. Gli incontri hanno visto la partecipazione di registi e attori anche internazionali tra questi Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, che hanno incontrato gli studenti e le scuole di cinema in occasione dell’anteprima internazionale del film “Maleficent – Signora del Male”, Carlo Verdone, Gabriele Muccino, Gianni Amelio, Giuseppe Tornatore, Jacques Doillon, Jean-Pierre e Luc Dardenne, Lorenzo Mattotti.

TIMVISION racconta in clip la manifestazione con interviste agli ospiti dal Red Carpet e trasmette in esclusiva, fino al 4 novembre, dieci cortometraggi presentati in occasione dell’evento che esprimono un contenuto artistico di qualità e una originalità del racconto.

Con la presenza ad “Alice nella città” TIMVISION conferma l’impegno nel promuovere la cultura cinematografica e la giovane creatività dei talenti di ultima generazione e a diffondere la visione di contenuti di pregio attraverso la piattaforma on demand di TIM.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)