Facebook Portal, il dispositivo di videochiamate per San Valentino (e non solo)

di Valerio Longhi

Non potrai essere insieme al tuo partner questo San Valentino o vuoi festeggiare il Galentine’s day – la giornata dell’amicizia, con i tuoi amici che sono lontani?

Entra in contatto con le persone importanti della tua vita che si trovano a distanza con Portal, il dispositivo di videochiamate di Facebook che ti permette di stare insieme anche quando non lo si è fisicamente.

Con Portal, puoi stupire la persona speciale della tua vita con un regalo di San Valentino da ricordare! Questo è il momento perfetto per regalare a te e alla tua persona più cara la possibilità di condividere momenti speciali a San Valentino e ogni giorno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Potrete sperimentare insieme i nuovi effetti di realtà aumentata a tema amoroso o potrai esprimere il tuo amore inviando un messaggio interattivo che scalderà il suo cuore.

  • Sentiti come se steste uscendo insieme: la Smart Camera di Portal basata su Intelligenza Artificiale ti tiene nell’inquadratura mentre ti muovi e lo Smart Sound ottimizza il volume della tua voce mentre ti sposti
  • Invia un augurio di San Valentino virtuale: condividi un videomessaggio in cui poni tutte le domande più importanti di San Valentino in una scheda interattiva che prende vita con effetti in realtà aumentata, tra cui animazioni a tema. Potrai dichiarare il tuo amore trasformarti in una scatola di cioccolatini un po’ troppo eccitata!
  • Senti il ​​ritmo e fai volare le scintille: trascorri la notte cantando le tue canzoni d’amore preferite. Con il recente rilascio di Mic Drop puoi scegliere tra una selezione di effetti in realtà aumentata e stupire la persona amata eseguendo “I Want it That Way” dei Backstreet Boys o cantare del tuo amore perduto con “Thank U, Next” di Ariana
  • Grande illuminando il palcoscenico.
  • Guarda i tuoi programmi preferiti insieme alla persona amata su Facebook Watch durante una chiamata su Portal.
  • Visualizza foto perfette: quando stai effettuando una chiamata, imposta Superframe di Portal in modo da poter rivivere i tuoi ricordi preferiti con le foto di Facebook, Instagram o la tua galleria di immagini

Come comprare Facebook Portal.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)