Il Nokia 2720 Flip si presenta in rosso giusto in tempo per la festa degli Innamorati!

di Fabrizio Castagnotto

Non riesci proprio a trovare l’ispirazione?
Non temere, il Nokia 2720 Flip torna giusto in tempo per San Valentino e, per l’occasione, si veste di rosso! Rivisitando un apprezzato design retro, Nokia 2720 Flip dispone di funzionalità moderne quali 4G, WhatsApp e Facebook, assicurando al fortunato destinatario di rimanere connesso con tutto ciò che conta.

Stai pensando di farti o di fare un regalo? Con il tuo flip phone avrai sufficiente carica per vivere in serenità tutto il weekend di San Valentino. Le notifiche in rosso sono un aiutante perfetto e la batteria dura 28 giorni in standby e fino a 18 ore in conversazione con un’unica ricarica, mentre Google Assistant ti permette di chiamare, inviare messaggi o cercare su internet con il solo uso della voce, senza l’esigenza di digitare tutto.

Pensato per semplificare chiamate e invio di messaggi, Nokia 2720 Flip dispone di una tastiera con pulsanti di grandi dimensioni, facilitando la navigazione. Compagno ideale, questo telefono può anche contribuire alla protezione dei tuoi familiari. In caso di imprevisti, Nokia 2720 Flip è dotato del pulsante di emergenza oltre che di un menu ICE (In Case of Emergency), così i tuoi cari non saranno mai soli.

Nokia 2720 Flip è disponibile in Nero, Grigio e Rosso a partire da €99.

credits: Free Soul On The Road (Elisabetta Frega)

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)