Canali TV: HSE24 diventa GM24

by Andrea Trapani

L’azienda tutta italiana lancia nuove sfide nello Shopping Tv multicanale

.

HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto “Grandi momenti di shopping“. Il nuovo brand sottolinea l’appartenenza tutta italiana di un’azienda in continua evoluzione che innova con proposte, offerte e show cross-mediali . GM24 è l’unico brand in Italia a trasmettere esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre (37, 137 e 237), oltre al canale HD (537), al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione. Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio. GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano.

Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021 a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione. Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano, ruotando, per informare il cliente della novità, per dargli sempre il benvenuto in un mondo di sorprese.

Il cambio del nome da HSE24 a GM24 è stato celebrato con iniziative speciali, con speciali guest come Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Roberto Ciufoli, Martufello, Mago Heldin, tra i tantissimi ospiti presenti su GM24. Dieci giorni di occasioni imperdibili e racconti della sua identità aziendale.

Un’azienda che da anni collabora con tantissime realtà internazionali e nel tempo ha incrementato il proprio portfolio, selezionando centinaia di brand dal mondo, con il gusto unico, prettamente italiano.

“GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato GM24. Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia”.

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it.

I servizi di GM24 sono sempre pensati e sviluppati per stare vicino al cliente. Spese gratuite sul primo ordine, consegne garantite entro 3/5 giorni lavorativi e un costante servizio di call center, nonché la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat, 137 e 237 del digitale terrestre con GM24 Donna e GM24 Beauty, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)