Paper Girls: Ali Wong si unisce al cast

di Enrico Cremonese

Amazon e Legendary hanno confermato che Ali Wong farà parte del cast della serie di Amazon Prime Video Paper Girls prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, in collaborazione con Plan B.

Ali Wong (Photo credit_Joyce Kim)

Ali Wong (Baby Cobra, Hard Knock Wife) interpreterà Erin da adulta – quella che diventerà una volta cresciuta la 12enne Erin Tieng (Riley Lai Nelet). Quando le due Erin si troveranno una di fronte all’altra saranno costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni dell’infanzia e la realtà della vita adulta.

Ali Wong è la sceneggiatrice e protagonista di due stand-up comedy show di successo: Baby Cobra e Hard Knock Wife. Dal 2016, i look che ha indossato nei vari special sono diventati un classico fra i costumi di Halloween, mentre gli show del suo Milk and Money Tour hanno registrato sold out da record. Inoltre, ha interpretato, scritto e prodotto la romantic comedy Always Be My Maybe, ed è autrice del NY Times bestseller Dear Girls. Attualmente presta la voce a “Bertie” nella serie Tuca and Bertie, passata da Netflix ad Adult Swim per la seconda stagione. Recentemente è stato annunciato che sarà nel cast del dramedy BEEF – di cui sarà anche produttrice – con Steven Yeun, Lee Sung Jin e A24.

Wong si unisce al già annunciato cast di Paper Girls composto da Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Ali Wong è rappresentata da United Talent Agency e Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman, Newman, Warren, Richman, Rush, Kaller & Gellman L.L.P.

PAPER GIRLS

  • Paper Girls segue quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che farà vivere loro un’avventura nel tempo per salvare il mondo. Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino.
  • La serie è basata sulla serie di graphic novel best-seller di Brian K. Vaughan, premiato e visionario autore di fumetti e di TV, e dell’artista Cliff Chiang.
  • Paper Girls è realizzato da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B
  • Stephany Folsom e Christopher C. Rogers saranno co-showrunners. Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Plan B, Christopher Cantwell e i due showrunner sono executive producers.
  • Le riprese avverranno quest’anno a Chicago.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)