Meliconi Fully 8.1, il telecomando multi-dispositivo completo che sostituisce e raggruppa fino a 8 telecomandi

di Thomas De Vido

Fully 8.1 è un telecomando universale in grado di comandare fino a 8 dispositivi Audio/Video inclusi TV, decoder digitali terrestri, SKY ed altri decoder satellitari, DVD, Blu Ray, videoregistratori, e altri apparecchi audio-video. Ha tutte le funzioni principali dei telecomandi originali ed è compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli grazie a una delle più ampie banche dati sul mercato (80.000 modelli di oltre 1.500 marche). E’ oggi ancora più facile da programmare grazie alla Guida Veloce all’interno della confezione.

Disponibili anche funzionalità avanzate come la funzione Apprendimento (LEARN) per acquisire manualmente segnali dai telecomandi originali, o la possibilità di memorizzare una successione di comandi richiamandoli con la pressione di un unico tasto (funzione MEMO).

Questo modello è ideale per sostituire il telecomando originale di SKY, ed è perfetto per comandare le funzioni specifiche delle SMART TV. Il telecomando non perde l’impostazione dei codici, nemmeno durante la sostituzione delle batterie, perché dotato di memoria permanente.

Prezzo: 16,99 euro.

Acquistabile sul Sito Meliconi, presso la GDO,  i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

ASSISTENZA WEB e TELEFONICA

Oltre alla qualità costruttiva, uno dei punti forti che accomuna tutti i telecomandi Meliconi è l’assistenza al cliente,tra le migliori sul mercato, la quale prevede:

  • Nuovo supporto web completo: programma di ricerca codici con funzionalità avanzate, video-tutorial, istruzioni complete in  PDF e una sezione completa dedicata alle Domande Frequenti (FAQ) – il tutto consultabile da PC, Smartphone e Tablet sul sito www.cme.it 
  • Assistenza tecnica telefonica specializzata nei telecomandi e nei prodotti elettronici Meliconi, riconosciuta dai clienti come importante elemento distintivo dell’azienda.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)