‘Di Moda’, il primo talk che rompe gli schemi, in esclusiva su TimVision

di Enrico Net

Daniela Fedi, Annie Mazzola e Simone Guidarelli guidano gli spettatori nel creare il proprio look partendo dalle proposte delle collezioni autunno inverno 2021

Arriva in esclusiva su TimVision, ‘Di Moda’, il primo talk che rompe gli schemi. Il nuovo format che non segue la stagionalità delle sfilate, ma presenta e commenta l’attualità dei brand più famosi: l’agenda fashion del momento con i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro associazioni.

Di Moda

‘Di Moda’ presenta un punto di vista del tutto unico, non solo consigli sul modo di vestirsi, ma anche i retroscena del mondo dei grandi stilisti, raccontati da tre grandi esperti: la critica di moda, Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv, Annie Mazzola e lo stylist, Simone Guidarelli.

Nata da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, ‘Di Moda‘ è una produzione originale TimVision, prodotta da Èliseo entertainment di Luca Barbareschi, dedicata al mondo della moda, che consente al pubblico di appassionati e non, di seguire da casa, seduti in prima fila, le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada. Sarà compito dei tre esperti commentare gli abiti più affascinanti, spiegare la loro unicità, stringere sui dettagli ‘che fanno la differenza’, sui particolari che distinguono gli stilisti e scommettere sul loro diventare ‘di tendenza’.

Otto appuntamenti nei quali potremo scoprire cosa indossare per essere alla moda. La prima puntata del talk ‘Di Moda’, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile da questa settimana in concomitanza con l’apertura della Fashion Week di Milano, e a seguire ogni martedì con due puntate a settimana.

CREDITI

Produzione Originale TimVision
Produttore esecutivo: Paolo Urbani per Èliseo Multimedia
Autori: Alessandra Torre, Davide Tappero Merlo
Regia: Alessio Muzi

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)