Samsung TV Plus con i cinque canali di Pluto TV in Italia

di Enrico NetLeave a Comment

Film, serie TV e tanto intrattenimento a 360° per sempre gratuito: i primi cinque canali di Pluto TV sbarcano su Samsung TV Plus per aumentare il divertimento di grandi e bambini e per soddisfare tutti i gusti.

I primi cinque canali saranno disponibili dal 10 novembre, seguiti da altri cinque in arrivo l’8 dicembre

Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, una delle principali e prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, amplia la propria offerta ospitando 5 nuovi canali targati Pluto TV, che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 62 canali gratuiti disponibili senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento, che puntano a rispondere a qualsiasi esigenza di intrattenimento per una fascia sempre più ampia di pubblico.

“Siamo lieti di poter offrire agli utenti di Samsung TV Plus 10 canali di intrattenimento gratuito della piattaforma Pluto TV. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, combinata agli innovativi canali di Pluto TV, dà un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti dei canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con l’aggiunta di cinque canali di Pluto TV nel mese di novembre e altri cinque canali dello stesso servizio di streaming in arrivo l’8 di dicembre, l’offerta italiana si amplia secondo il nostro progetto di sviluppo, che punta a soddisfare sempre di più i gusti e le richieste dei nostri utenti italiani. I primi cinque canali Pluto TV spaziano dai film, alle serie TV, all’intrattenimento a tutto tondo, adatto sia ad adulti e bambini, per un divertimento senza fine.”

PLUTO TV


A partire dal 10 novembre, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente ai seguenti cinque canali di Pluto TV per fruire di contenuti gratuiti:

  1.  PLUTO TV Film+ Il canale per gli amanti del cinema e di tutto ciò che riguarda i film. Siediti e goditi I migliori film cult, i thriller adrenalinici, le commedie più divertenti e l’azione al cardiopalma.
  2. PLUTO TV Serie+ Pluto TV Series porta la grande serialità ovunque tu sia. Dalle serie classiche a quelle pluripremiate passando per piccoli gioielli imperdibili!
  3. PLUTO Real Life+ Su Pluto TV Real life puoi incontrare personaggi stravaganti, stranezze di ogni tipo e grandi sfide quotidiane. Un canale ricco di programmi sulla vita reale, sulle vicende bizzarre che accadono e sui personaggi che la popolano.
  4. Super! Spongebob+ L’unico canale dedicato alla serie televisiva animata americana Spongebob! La serie racconta le avventure e le imprese di Spongebob e dei suoi amici acquatici nella fittizia città sottomarina di Bikini Bottom.
  5. Super! iCarly+ L’unico canale dedicato alla sitcom americana per adolescenti iCarly!

Pluto TV è un servizio di ViacomCBS, il mega conglomerato televisivo americano che trasmette, tra gli altri, i canali internazionali MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Network.

Pluto TV è il lato free della stessa medaglia di Paramount+, piattaforma di streaming questa volta a pagamento che arriverà in Italia nel 2022.

Parte della programmazione proverrà dal catalogo di Paramount e di altri partner: Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.

Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricarla gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment