TimVision: Roland Garros 2022 in diretta 4K su Eurosport

di Redazione TecnoGazzetta

Dal 22 maggio al 5 giugno, solo su TimVision, sarà disponibile il canale Eurosport 4K per vivere con un’esperienza visiva unica le emozioni dei migliori match del Roland Garros 2022.

Dopo le Olimpiadi Tokyo 2020 e le Olimpiadi Invernali Pechino 2022, TimVision si conferma la principale piattaforma streaming per lo sport in 4K.

Tutti i giorni dalle ore 11, su Eurosport 1 i match di cartello dell’order of play, su Eurosport 2 le partite degli italiani e sui canali extra di Eurosport Player il live integrale di tutti gli 886 match per non perdere nemmeno uno scambio dai campi rossi di Parigi.

Il canale, fruibile alla posizione 1410 del digitale Terrestre, sarà visibile ai clienti TimVision abilitati alla visione Eurosport e in qualità 4k per chi accede da TimVision Box.

Il volto italiano di Eurosport è Roberta Vinci insieme alla storica squadra di telecronisti – tra quali Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero – e opinionisti internazionali come Barbara Schett, Mats Wilander, Justine Henin e John McEnroe al commento del Roland Garros fra il Bois de Boulogne e lo studio Eurosport Cube in realtà virtuale.

Con Eurosport Player, incluso 12 mesi per tutti i nuovi clienti TimVision, è possibile seguire tre Slam di tennis in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutte le gare della LBA di basket e molto altro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)