Meliconi e Fischer festeggiano un sodalizio che dura da 25 anni

di Andrea Trapani

Un tassello importante, quello della partnership tra Meliconi e Fischer Italia, che da ¼ di secolo collaborano insieme accomunati da una condivisione di valori che non può prescindere da qualità, sicurezza ed innovazione.

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, accompagna da sempre nel quotidiano la vita di milioni di italiani con intuizioni e soluzioni utili, funzionali e durevoli. “Per garantire questo – spiega Luca Cucciniello di Meliconi – abbiamo sempre scelto partner noti per la loro affidabilità e la qualità costruttiva oltre ad un costante spirito innovativo.”

Quello con Fischer Italia è un sodalizio solido e duraturo che per Meliconi significa offrire prodotti all’altezza della posizione di leadership che il marchio Meliconi può vantare sul mercato nazionale ed internazionale.

“La capacità di innovare è una delle caratteristiche distintive di Meliconi, e questo ci ha permesso di sviluppare e presentare durante la fiera IFA di Berlino lo scorso Settembre, due importanti novità di prodotto nella gamma dei SUPPORTI per TV da appendere a muro. Si tratta dell’ Extra 400 Tilt’n’Turn e dell’ Extra 400 DUO,  supporti con doppia movimentazione che accolgono le recenti evoluzioni tecnologiche delle TV di ultima generazione, realizzati ovviamente con la qualità e l’affidabilità Made in Italy!

È facile capire quanto possa essere fondamentale inserire nella confezione dei nostri prodotti dei tasselli dalle prestazioni eccezionali – conclude Luca Cucciniello.  Fischer Italia risponde da leader alle nostre innovazioni e ci affianca con prodotti unici per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)