Per offrire un servizio sempre più premium ed esclusivo ai propri clienti e permettere loro di sfruttare tutti i vantaggi delle più innovative tecnologie del brand, Samsung Electronics Italia dà l’esclusiva possibilità ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED dell’azienda di acquistare “Training a casa”, una consulenza dedicata per scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.
Grazie alla rete di assistenza autorizzata e al personale altamente qualificato, Samsung è sempre vicina ai suoi clienti anche nella fase successiva all’acquisto, accompagnando coloro che desiderano utilizzare il proprio televisore al 100% delle sue potenzialità in un percorso di formazione personalizzata. È possibile acquistare il servizio esclusivo “Training a casa” direttamente sul sito samsung.com, in sede di acquisto del TV o anche in una fase successiva.
La sessione – prenotabile al momento dell’acquisto o in un secondo momento – si svolge in presenza e direttamente a casa del cliente, che con l’aiuto del tecnico specializzato può effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.
Tutti i dettagli del servizio “Training a casa” sono disponibili al seguente link: www.samsung.it/trainingacasa.