Swisscom e Paramount: largo all’intrattenimento con Star Trek, Yellowstone e molto altro ancora

di Fabrizio Castagnotto

Swisscom e Paramount+ portano in Svizzera l’intrattenimento di massimo livello. Da oggi i clienti che scelgono Paramount+ hanno accesso illimitato a serie esclusive, produzioni originali e grandi film del momento, da guardare in streaming a casa o in viaggio.

Da oggi i clienti Swisscom in Svizzera potranno usufruire di contenuti in streaming di massimo livello grazie alla nuova partnership con Paramount+, il servizio di streaming della casa americana. Avranno infatti a disposizione un’offerta estremamente ampia di contenuti premium, come ad esempio grandi film del taglio di «Scream» e «Top Gun: Maverick», oppure «PAW Patrol» per serate in famiglia, e in più nuove serie come «Tulsa King» con Silvester Stallone o «Special Ops: Lioness» con Nicole Kidman, Zoe Saldana e Morgan Freeman, l’amatissima serie «Yellowstone» con Kevin Costner, Harrison Ford e Helen Mirren, oppure in esclusiva l’intera saga di Star Trek con la nuovissima serie «Star Trek: Strange New Worlds» e molto altro ancora – il tutto comodamente dal divano di casa, ma anche in mobilità.

«Siamo felici di annunciare questa collaborazione e di offrire ai nostri clienti un’esperienza d’intrattenimento così straordinaria. I contenuti di Paramount+ rendono l’offerta di blue TV ancora più interessante», commenta Dirk Wierzbitzki, responsabile Clienti privati e membro della Direzione del Gruppo.

Paramount+ con Swisscom TV

Paramount+ è disponibile in abbonamento mensile da CHF 12.– o in abbonamento annuale da CHF 120.–. Film e serie sono disponibili in tedesco e inglese. La sottoscrizione può essere disdetta ogni mese, e nel caso di abbonamento annuale dopo 12 mesi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)