Nel secondo giorno della Milan Games Week il Palco TIM si conferma il protagonista indiscusso, grazie alla presenza delle star del web I Mates insieme a LaSabri e Klaus, due creator che stanno letteralmente spopolando in rete.
Fin dalle prime ore del mattino, erano già in centinaia i fan ad occupare lo spazio TIM per conquistare un posto in prima fila e avere l’occasione di farsi un selfie, ricevere un autografo o semplicemente un gadget dei loro youtuber preferiti. La folla in delirio ha accolto con entusiasmo l’arrivo dei creators per il meet&greet più elettrizzante di sempre.
Dopo tanto divertimento arriva anche il momento più atteso della giornata, la finale del Torneo “Tim Asphalt 9: Legends” sotto gli occhi attenti de I Mates. Sul palco gli otto finalisti, visibilmente emozionati, hanno dimostrato tutto il loro carattere e bravura, sfidandosi a colpi di acceleratore, salti e acrobazie. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior player di Asphalt9 è stato TUSA che, oltre alla soddisfazione di essere il migliore, si è portato a casa uno smartphone di ultima generazione messo in palio da TIM.
Concluso il torneo, grande attesa per la giornata di domani 7 ottobre, dove il Palco TIM accoglierà la più famosa star di Youtube, Favij oltre a I Mates, che nuovamente calcheranno il palco per incoronare i vincitori dell’iniziativa #Tim4Mates, che potranno trascorrere alcune ore in compagnia dei creators.