Angry Birds, Monument Valley, Crashlands gratis in 5G con Vodafone e Hatch

di Redazione TecnoGazzetta

Vodafone Italia e Hatch lanciano la piattaforma di cloud gaming mobile pensata per la rete 5G.

Una partnership esclusiva che, grazie alla bassissima latenza e grande capacità di trasferimento dati della Giga Network 5G di Vodafone, offre ai gamers italiani un’esperienza di gioco davvero rivoluzionaria.

A partire da oggi, solo per i clienti Vodafone con dispositivi Android sarà possibile giocare gratuitamente per tre mesi agli oltre 100 giochi mobile inclusi nel catalogo Hatch. Successivamente, il servizio sarà disponibile al prezzo esclusivo di 6,99 euro al mese.

Moltissimi i giochi disponibili già al lancio, tra cui Angry Birds, Monument Valley, Crashlands e tanti altri, oltre ad Arkanoid Rising, disponibile esclusivamente su Hatch.

Inoltre, la piattaforma Hatch permette di connettersi con i propri amici, seguire classifiche live, partecipare a tornei e trasformare la propria smart TV Android in una vera e propria console utilizzando lo smartphone come controller.

Hatch è inoltre disponibile anche per gli utenti 4G: anch’essi potranno accedere alla ricca offerta di giochi e feature offerti dal servizio, godendo di tutta la qualità della rete Vodafone.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)