Piattaforma Oculus Quest, arrivano i contenuti premium

di Tommy Denet

Insieme alla comunità degli sviluppatori, Oculus sta costruendo un ecosistema di giochi, app ed esperienze per rendere la VR una meta sempre più interessante. Con questo in mente, gli sviluppatori stanno costruendo solide attività intorno ai loro contenuti, attraverso servizi di abbonamento. Per questo motivo Oculus ha deciso di abilitare il supporto per gli abbonamenti sulla piattaforma Oculus Quest.

Con gli abbonamenti alle app, gli sviluppatori saranno in grado di fornire senza soluzione di continuità nuovi ed entusiasmanti contenuti, strumenti e funzionalità agli abbonati. Gli abbonamenti alle app daranno accesso a contenuti esclusivi di alcuni dei migliori titoli della piattaforma Quest, come i contenuti premium di FitXR, Rec Room, Tribe XR, TRIPP, vSpatial e VZfit.

Le offerte relative agli abbonamenti alle app differiscono a seconda del titolo. Per alcuni, è necessario un abbonamento per accedere al servizio. Per altri, l’abbonamento è opzionale per sbloccare ancora più contenuti e funzionalità. Chi è già in possesso di titoli che ora incorporano abbonamenti, manterrà l’accesso a tutti i contenuti già acquistati. È possibile sbloccare nuovi contenuti premium abbonandosi.

I titoli in abbonamento offrono prove gratuite in modo da permettere di provare l’esperienza.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)