La gaming blundle firmata MEDION ERAZER

di Thomas De Vido

Un unico set con tutti gli accessori che servono per il gioco

Se desideri provare un’esperienza di gioco di altissimo livello MEDION®, la multinazionale tedesca, di proprietà del Gruppo Lenovo, è il nuovo nome nell’elettronica di consumo leader nella produzione di computer e notebook studiati per il gaming. Specializzazione tedesca e l’ottimo rapporto tra qualità dei prodotti e prezzo sono vincenti.

La nuova gaming bundle MEDION ERAZER MD88087

Un set di quattro elementi da collegare al PC al notebook usato per il gaming potrà cambiare il tuo intrattenimento. Tastiera, cuffie, il grande tappetino e il mouse sono stati studiati da MEDION® per portare l’esperienza di gioco a un nuovo livello. Inoltre, tutti i dispositivi cablati nel set sono dotati di cavi intrecciati di alta qualità e resistenti.

Tastiera RGB retroilluminata 

La tastiera MEDION ERAZER® con tasti di incredibile qualità è a prova di ogni tipo di stress. I tempi di risposta sono ideali e il feedback è imemdiato. I 26 pulsanti anti- ghosting sono ideale per eseguire i comandi più complessi. La retroilluminazione RGB Rainbow ha 8 diverse tonalità. I pulsanti per il controllo dei media sono davvero pratici. Inoltre la tastiera dispone di cinque tasti macro programmabili. Il design elegante si sposa perfettamente con le super performance della tastiera MEDION®.

Il mouse 

Il mouse MEDION® ERAZER® ha sei differenti pulsanti super resistenti. L’Interruttore DPI permette di cambiare la risoluzione da 800 a 3.200 DPI. La frequenza di campionamento arriva ai 125 Hz, e l’illuminazione a LED colorati rende l’esperienza di gioco davvero pazzesca. La forma ergonomica di mouse e pulsanti è ideali per ogni genere di intrattenimento.

Il mousepad

Il mouse senza il mousepad MEDION® ERAZER® toglie parte di divertimento al gioco. Cosa capita se all’improvviso il mouse esce dal tappetino? O se questo scivola? È per questo che MEDION® ha studiato un mousepad davvero grande con una superficie robusta in tessuto e la parte inferiore ha una grip antiscivolo. A fine gioco il tappetino può essere arrotolato per venire riposto lasciando libera la scrivania. I bordi laterali cuciti completano le sue caratteristiche e durabilità.

Le cuffie

Cuffie: l’ultimo accessorio del bundle gaming, non certo meno importante, è la MEDION® ERAZER® Gaming-Headset. L’eccellente qualità del suono deriva dai driver degli altoparlanti da 40 mm integrati con bassi potenti. Il microfono integrato e il controllo del volume sono essenziali per garantire un’esperienza di gioco straordinaria. L’incredibile effetto di luce LED sui padiglioni rende le cuffie fantastiche durante i giochi. L’adattatore a Y integrato da 3,5 mm completa le caratteristiche delle cuffie. L’impedenza è di 32 ohm. L’estrema leggerezza di 329 g ti fa dimenticare di indossarli.

Compatibilità

MEDION® ERAZER® Gaming Bundle MD 88087 è compatibile con PC o notebook con una porta USB compatibile. Versione Attuale Microsoft® Windows.

Cuffie: microfono da 3,5 mm e jack per cuffie compatibili con PC, Mac, PS4® PS5® Xbox® One (adattatore venduto separatamente), Nintendo® Switch™ e dispositivi mobili.

Disponibilità

La gaming bundle MEDION® ERAZER® MD88087 è in vendita su Amazon sullo store MEDION.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)