AMP20 di Meliconi per amplificare il segnale dell’antenna TV

di Redazione TecnoGazzetta

Hai un segnale TV debole o hai disturbi dovuti all’eccessiva lunghezza del cavo dell’antenna?

Meliconi propone l’amplificatore AMP20, che migliora la qualità del segnale amplificandolo fino a 10 volte in più rispetto alla potenza iniziale! È facile da installare e pronto all’uso!

È sufficiente una presa di alimentazione 220V e AMP20 Meliconi è pronta all’uso!

In caso di disturbi dovuti alla eccessiva lunghezza dei collegamenti, AMP20 è la soluzione ideale per un’alta qualità del suono e delle immagini. Perfetto quando il segnale di origine deve arrivare in altre stanze attraverso cavi molto lunghi, ma anche quando si ha l’esigenza di collegare due televisori ad un’unica presa a muro d’antenna, con l’amplificatore di segnale AMP20 le immagini saranno di eguale qualità sulle due TV contemporaneamente. Inoltre, è dotato di filtri per evitare interferenze dei segnali ed ha un livello di amplificazione regolabile per dosarne la potenza rispetto alle proprie specifiche esigenze.

Come tutti i prodotti firmati Meliconi, anche l’amplificatore d’antenna AMP20 LTE unisce praticità, tecnologia e design, risultando esteticamente gradevole, facile da installare e subito pronto all’uso.

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 30,49

AMP 20 Meliconi è acquistabile sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)